Skip to main content

Tecniche tantra per uomini inesperti. Istruzioni per non esplodere

 

Raggiunta una completa sensazione, si vuole gustarne un’altra.
(Willard Motley)

 

TANTRA: RILASSATO O ECCITATO?

Come massaggiatore esperto, da anni so far rilassare e godere con i miei massaggi tantrici sia uomini etero che gay. Puoi rilassarti, non devi più cercare altrove.
In basso sullo schermo trovi il mio numero: chiamandomi 1 ora prima ti togli la voglia e lo stress della giornata. Due risultati in uno, mica male…

Per privacy non salvo numeri e non rispondo mai ai messaggi.
Nella pagina “Contatti” vedi dove faccio i miei massaggi erotici (CLICCA QUI E GUARDA SULLA MAPPA), dalle 9 alle 21.
Questa esperienza, una volta nella vita, aiuta chi come te vuole passare 1 ora di relax, senza rimorsi.

 

Buttplug anali progressivi in silicone

MISSIONE ANALE
La semplice stimolazione prostatica non offre quella sensazione di riempimento che gli uomini etero invidiano alle donne e che si aspettano da un’esperienza tantra. Con i miei plug anali a forma di missile hai risolto il problema.

 

Happy ending

Dall’inglese “lieto fine”, l’happy ending è incluso in tutti i miei massaggi completi rilassanti. Di mano, di lingua, o senza nemmeno toccarti (hands free, come si dice in gergo), ti assicuro che alla fine sarai contento di essere venuto.
Happy ending è un’espressione che viene censurata nelle inserzioni di settore, per questo non lo troverai facilmente pubblicizzato. Inoltre, molti massaggiatori non lo includono nella loro prestazione, considerandolo un “extra”. Anche se non obbligatorio, per me rimane uno dei momenti più importanti del massaggio uomo-uomo. Perché smettere sul più bello?

 

ANELLO FALLICO
Per non venire sul più bello io consiglio sempre di indossare un cockring (che ti fornisco io). Il tuo massaggio durerà più a lungo e il tuo orgasmo sarà più potente.

 

Massaggio prostatico

Il massaggio prostatico è da sempre tra le mie specialità più apprezzate e il suo successo è dovuto all’incredibile sensazione che si ha di venire… senza venire. Di norma, una corretta stimolazione perineale e prostatica prevede, dopo una buona lubrificazione, l’introduzione graduale nell’ano maschile di una o più dita allo scopo di raggiungere e stimolare la prostata attraverso una pratica conosciuta anche come fingering (sditalinare) e anal tickling (solleticare l’ano).
Dopo questa prima fase si può passare all’introduzione di oggetti che si adattano alla conformazione dell’ano maschile, come i plug prostatici. In commercio ne esistono un’infinità, ma lo scopo principale per cui sono progettati è uno solo: massaggiare la prostata.

Anche se alcuni di questi toys sono particolarmente massicci, la loro stazza non deve spaventarti. Anzi, sono pronto a scommettere che una volta che ne proverai uno… non vorrai più toglierlo.

 

Plug prostatici gyro extreme nexus

ORGASMI INFINITI
Quanti orgasmi di fila può effettivamente raggiungere un uomo? La prima volta che ho testato su di me questi plug prostatici… ho perso il conto. È ora di provare su di te.

 

Motore, azione! Prostata e vibratori

Per mantenere costante questa sensazione di riempimento e di stimolazione continua della prostata, l’azione manuale esercitata da me (“dentro-fuori”, per capirci) potrebbe non bastarti più. A questo scopo si usano oggetti vibranti che, una volta inseriti e azionati, svolgono egregiamente il loro lavoro dentro il tuo ano.

La versione motorizzata di un plug prostatico è un’esperienza che richiede un po’ di pratica, ma che non si dimentica facilmente. Le dimensioni sono estreme e le vibrazioni sono generate da due motori. Di solito i principianti si fermano al primo, ma se sei più intrepido o se non sei già venuto, accendo anche il secondo.

 

Dildo anali venosi

DILDO SELVAGGI
La stimolazione anale è il mio cavallo di battaglia e molti uomini vengono da me soprattutto per quella e per cavalcare i dildo stimolanti della foto.

 

Anal toys per uomini

Ovvero, quando il gioco si fa… duro. Una variante delle pratiche anali tra maschi è l’utilizzo di sex toys per uomini, come butt plug (“tappi” o cunei anali) e vibratori anali. Perfetto per chi è alle prime armi e sente l’esigenza di allargare gradualmente i propri orizzonti, senza traumi e attraverso un corretto anal training.

Oltre a una temporanea dilatazione del buco, la prolungata stimolazione anale produce anche un altro risultato immediatamente visibile. Infatti non è raro, con un oggetto in culo, raggiungere orgasmi più prolungati, accompagnati da generose eiaculazioni.
Questo e altri sorprendenti risultati che sperimenterai tu stesso sono dovuti alla piacevole sensazione di pienezza che si prova quando i muscoli dello sfintere si contraggono insieme a quelli prostatici, nel momento in cui stai per schizzare. Vedrai, sarà più facile a farsi che a dirsi. E nessuno lo saprà, ma ti ricorderai per giorni quello che hai provato dietro…

 

MIND THE GAP
Un massaggiatore tantrico serio lo sa: non esiste solo la prostata. Esistono anche uomini a cui la stimolazione prostatica non li soddisfa o li lascia indifferenti. A colmare quel buco c’è il plug riempitivo della foto. O ci sono io.

 

Massaggio completo

Detto anche massaggio total body o massaggio integrale, è perfetto se sei alle prime esperienze e vuoi avere un assaggio di tutte le mie specialità. Il massaggio completo inizia in modo tradizionale, ma prosegue in tutte le zone dove di solito gli altri massaggiatori si fermano.

Ad esempio, non tutti sanno che una ripetuta e prolungata pressione con le dita nella zona tra il buco e le palle, praticata al momento giusto, può dare grandi soddisfazioni. E grandi schizzate.
Per questo tipo di massaggio è prevista anche una versione naturista (o nudista), in cui siamo entrambi nudi, in un vero corpo a corpo. È il massaggio completo per eccellenza, quando due corpi si fondono in uno solo.

 

Latte corpo per massaggi

MASSAGGI SENZA OLIO
Per motivi pratici, nei massaggi corpo a corpo su lettone preferisco evitare l’olio e optare per una crema da massaggio.

 

Anal play maschile

Certe cose è meglio lasciarle fare agli uomini e l’anal play  è una di queste. Provalo con le gambe aperte, in posizione ginecologica: mentre io ti esamino sotto, tu devi solo chiudere gli occhi e aprire bene il buco. Il massimo godimento, con il minimo sforzo.
Ma che gioco sarebbe senza anal toys? I più usati sono i cosiddetti massaggiatori prostatici che hanno una forma anatomica e massaggiano la prostata dall’interno con una serie di vibrazioni crescenti.

Dopo l’orgasmo è fondamentale estrarre il toy anale con cautela e lentamente (a questo punto l’ano è diventato particolarmente sensibile).
L’ano è la zona più erogena nell’uomo e la sua stimolazione attraverso oggetti, dita o altro, rappresenta l’espressione di un desiderio naturale (insieme a quello di succhiare) che molti di noi uomini si portano dietro dalla nascita. Scommetto che non lo sapevi.

 

razzo anale vibrante

BASSE FREQUENZE
Le onde continue di questo vibratore maschile a forma di razzo generano orgasmi anali così potenti che ti sembrerà di decollare.

 

Rimming

Siamo onesti, non vorresti sapere che piacere provano le donne quando si fanno stimolare il clitoride? Anche io, ma non credo lo saprò mai.
In alternativa, puoi ottenere una soddisfacente stimolazione anale, da disteso, a pancia sotto e con il culo leggermente sollevato. Questa collaudata posizione permette a me di esplorarti con la lingua (il famoso rimming rimjob) e a te di avere libertà di erezione.
Dal termine inglese “rim”, “bordo” in italiano, l’atto di esercitare movimenti circolari con la lingua attorno all’ano. Si tratta di una pratica detestata dalle donne, ma molto apprezzata dagli uomini che la ricevono.

 

cuneo anale fisting professionale uomo

TOYS DA FISTING
Il numero sulla base classifica questo plug “per principianti”, in una scala che va da 6 a 13. Trattandosi di un toy di preparazione al fisting, cioè una pratica molto stressante, io lo uso solo su richiesta.

 

Milking

L’origine del termine deriva dalla più o meno abbondante produzione di liquido preseminale (il cosiddetto precum) dovuta alla stimolazione prostatica. In altre parole: l’antica arte della mungitura, applicata all’uomo.

Ricordi quando da ragazzo ti ritrovavi continuamente le mutande bagnate di liquido trasparente? O quelle vampate che precedevano le improvvise eiaculazioni delle tue prime maldestre seghe? Il milking, combinato con il massaggio prostatico, ha lo scopo di forzare la produzione di liquido seminale e di farti rivivere quella sensazione di perenne eccitazione adolescenziale.

 

stimolatore acciaio prostata

MUNGITURA DELL’UOMO
Le due sfere sull’impugnatura ti stimolano il perineo, la testa spinge sulla tua prostata e i rilievi ti massaggiano l’ano. Nel milking non basta un toy, ma quello in foto è un ottimo aiuto per farti venire copiosamente.

 

Ora che sei cresciuto, ci sono io a darti una mano. Prova a vederti sdraiato, a pancia in su e con le tue gambe appoggiate su di me. Con le mie manipolazioni, dopo un po’ avrai accumulato un tale quantitativo di liquido seminale che mi implorerai di eiaculare. Quello è il momento in cui io ti solleverò il culo, facendoti fare una specie di capriola al contrario. Il tuo cazzo si troverà a pochi centimetri dalla tua faccia e tu dovrai solo decidere se chiudere gli occhi o aprire la bocca… È quello che i nostri amici oltremanica chiamano self-facial.

 

MEGLIO UN UOVO OGGI…
L’impazienza di provare un plug anale XL come questo può giocarti brutti scherzi ancor prima di iniziare, lasciandoti voglioso e deluso. Una buona preparazione tantra ti allena a godere con il tuo ano e con i tuoi tempi. Cara vecchia saggezza contadina…

 

Teasing e slow handjob

Sei un tipo resistente? Sperimenta il milking in versione rallentata (detto anche slow handjob o teasing) e prolunga il tuo orgasmo accorciando i tempi di ripresa (il famoso periodo refrattario). Provalo con uno dei miei cockring (anelli fallici) che potenziano l’erezione, stringendo nel punto giusto al momento giusto e trattengono dalla famigerata eiaculazione precoce. Oppure vai sul tradizionale, con manipolazione a una o due mani e una venuta ad effetto. Solo per duri che durano.

 

Handy masturbatore tecnologico

UOMO VS MACCHINA
Il difetto dell’intelligenza artificiale è che non può replicare la sensibilità dell’uomo. Il bello di questo masturbatore automatico è che mentre ti massaggia il pene e tu ti sforzi di non venire, io posso riposare il braccio e stimolarti altre zone.

 

Depilazione intima maschile

La depilazione intima per uomo: il trend del momento. Molti la cercano, ma pochi la offrono. Da me puoi farti radere in quelle zone difficili da raggiungere da solo o che non osavi chiedere alla tua estetista per il pericolo di erezioni: palle, buco, pube. Zero peli e zero imbarazzi. Puoi decidere di accorciarli alla base del cazzo o radere solo l’asta e lo scroto (l’opzione che preferisco anche su di me), per facilitare l’uso di anelli fallici. La maggior parte degli uomini desidera una rasatura completa, in mezzo alle chiappe fino al buco. Ma puoi anche farti depilare solo intorno ai capezzoli, per aumentarne la sensibilità, per il gusto di cambiare o per una sensazione nuova, a prova di lingua.

 

Cockring classico pelle regolabile

IL CINGHIETTO FALLICO
Regolare questo cockring in pelle al diametro più stretto senza farti male sarebbe impossibile, se tu non fossi depilato.

 

Anche se personalmente ho sempre considerato i peli un potente elemento di mascolinità, un uomo peloso è davvero più macho di uno depilato?
Per rispondere a questo dilemma e alla crescente domanda di depilazioni maschili, ho deciso di unire SEMPRE le operazioni di rasatura a un massaggio tantra. Infondo, per come la vedo io, la rasatura maschile delle parti intime è un rituale più erotico che estetico. Inoltre, è risaputo che l’olio ha un potere lenitivo e calmante, soprattutto… lì sotto.

 

Rasoi e lamette depilazione intima uomo

DEPILAZIONE INTIMA
Il rito della rasatura intima maschile fatta da un uomo su un altro uomo è un gesto ricco di significati intrinsechi, non ultimo quello erotico. È anche un’operazione molto delicata: io devo avere mano ferma, tu devi allargare le chiappe e trattenere le tue erezioni.

 

La scusa di ogni massaggiatore

Eccitazione? Gratificazione fisica? O solo economica? Non so cosa ti risponderebbe un altro massaggiatore se gli chiedessi perché lo fa. Per me, la principale motivazione che mi spinge a massaggiare un uomo è la connessione di mascolinità che si crea.

Inoltre, durante un mio massaggio godrai di un immediato benessere fallico, con una serie di stimolazioni che ti faranno ottenere potenti eiaculazioni. Dopo essere venuto, avrai anche guadagnato una nuova pace interiore per la tua vita sessuale e di coppia. Prego!

 

Geisha ball sfera acciaio

SFERA PRIVATA
La differenza tra le geisha balls che possono entrare e uscire dalla vagina e questa sfera anale, sta tutta in quel piccolo foro filettato vicino alla mia immagine riflessa. Mi vedi?

 

Massaggio lingam

Lingam è un termine sanscrito che indica il pene, nonostante questo, i più tradizionalisti lo tengono separato dalla masturbazione maschile (handjob). Sempre secondo la tradizione, questa pratica non prevede alcun contatto reciproco. Come mi regolo io? Semplice: ignorando le tradizioni.

Il massaggio lingam inizia, come tutte le altre tecniche tantra, con un massaggio completo, per poi concentrarsi su una stimolazione di pene, testicoli e glande. Volendo, si unisce anche la stimolazione prostatica con l’ausilio di toys maschili.
Al – quasi – raggiungimento del tuo orgasmo, interrompo il massaggio al pene, per tornare su altre zone del corpo.
Questa tecnica di controllo dell’orgasmo serve a prolungare  il piacere, ma te ne parlo più avanti.

Come tutti gli altri massaggi erotici maschili, anche il lingam serve da antistress, oltre che ad aumentare l’autostima.
Con circa 1 ora di questa pratica si possono rimuovere dalla mente esperienze negative passate e provare orgasmi multipli.

 

Vibratore cappella penis vibrator

LO SBATTITORE
Con le sue vibrazioni delicate e i dentini morbidi che stimolano il frenulo, questo vibratore per glande è ammesso anche dai puristi del lingam, che per tradizione escludono la masturbazione. A patto però di alternarlo a una stimolazione al naturale di mano e di lingua.

 

Cum control

Controllo dell’orgasmo”, per usare una traduzione elegante. In pratica, quando si controlla l’eiaculazione allo scopo di prolungare l’eccitazione e ritardare l’orgasmo. Io te lo propongo a quattro zampe, su lettino o lettone, sincronizzando movimenti di mano e di lingua per una stimolazione completa, davanti e dietro.

 

Il “punto P”, questo sconosciuto

I miei massaggi, insieme ai plug e ai vibratori prostatici, sono studiati apposta per stimolare la prostata e il punto P (“P-spot”, per gli amici inglesi), anche se non sai esattamente dove sia. Ti insegnerò a riconoscerlo e a stimolarlo, per raggiungere il tuo primo vero orgasmo anale.

 

DILDO STRAPON
Questo speciale dildo prostatico è usato soprattutto dalle donne per penetrare gli uomini tramite un’imbracatura (lo strapon). La forma imita un fallo eretto stilizzato.

 

Male foot massage

Letteralmente traducibile con “massaggio del piede maschile”, il foot massage, detto anche foot worship, è un’arte che dona piacere sia a chi lo riceve sia a chi lo pratica. Alcuni ricercano e apprezzano la “dolce tortura” del solletico (detto anche foot tickling), ma io credo che per godere non si debba soffrire per forza. Solitamente amo massaggiare tutta la pianta con dolci pressioni delle dita, aiutandomi con la lingua. La sensazione di abbandono che si prova è estremamente piacevole, ma è difficile resistere a lungo…

Una variante del foot massage è il footjob. Di solito è consigliato praticarlo nudi, infilando il cazzo eretto tra i piedi dell’altro e strusciarlo ripetutamente fino a eiaculare. Chi riceve questo tipo di trattamenti può masturbarsi o farsi masturbare, magari con un dito in culo, unendo il piacere di un massaggio plantare antistress alla potenza liberatoria dell’happy ending.

Ruota dentata di Wartenberg in acciaio

LA TORTURA DEL SOLLETICO
Il solletico è una forma di tortura che produce orgasmi… estenuanti. La rotella di Wartenberg di questa foto va passata dolcemente sulle piante dei piedi o altre zone delicate per prolungare il tormento.

 

La lubrificazione intima maschile

Nella masturbazione maschile la lubrificazione è fondamentale a mantenere il prepuzio scorrevole, l’asta sempre in tiro e, nel caso di introduzione di toys anali, il buco ben lubrificato.
Esistono lubrificanti che hanno una consistenza più solida e che si sciolgono con lo strofinio ripetuto della mano sulla cappella.

Oltre a essere indicati per chi è circonciso, hanno anche un leggero effetto desensibilizzante e ritardante, ottimo per gli eiaculatori più precoci. Io li alterno alla mia saliva e all’olio da massaggi. Un’abbondante lubrificazione, davanti e dietro, oltre a riscaldare il cazzo e ad ammorbidire l’ano, aiuta la mente a elaborare fantasie potenti, che ricordano il sesso anale o vaginale.

 

Lubrificante ibrido tipo sperma

LUBRIFICAZIONE EXTRA
Sembra sperma, ma quello che mi sta colando sulle dita è un lubrificante ibrido da masturbazione. Lo uso se tu sei circonciso o se io ho la lingua asciutta.

 

Massaggio al buio e edging

Tutti i cinque sensi, meno uno. Per i più timidi e i più intrepidi. Bendato o a lume di candela, nell’oscurità tutto è possibile. Toccare, ma non guardare, usa le mani per esplorare e lasciati guidare solo da me e dalle tue erezioni.
Il buio non ti fa paura? Spingiti oltre, testando i tuoi limiti con il cosiddetto edging e raggiungendo il limite (dell’eccitazione).

“Osa l’inosabile, diceva Gabriele D’Annunzio, uno che di piacere se ne intendeva. Quando il gioco si fa duro, i duri inziano a giocare, aggiungerei io. Bendato, insonorizzato e immobilizzato (bound in inglese), proverai un isolamento sensoriale quasi totale che amplificherà solo i tuoi istinti più nascosti. Anche se non mi vedrai, io sarò lì accanto a sentirti gemere.

 

Leather blindfold bdsm

TANTRA E BDSM
Nelle sessioni di edging più spinte, si utilizza una benda oscurante da BDSM. In foto vedi quella che uso io: fatta a mano in nappa e regolabile. Io ti coprirò gli occhi, tu scoprirai un mondo…

 

Foto: TEO.S Torino

 

DIVERSI PER FORZA.
© 2023 massaggixuomini.it – Informativa

3662828649