Massaggio per uomini con happy ending: dove, come e quando

Bisogna rischiare,
se si vuole qualcosa. (Fuga da Alcatraz)

Massaggi per uomini con happy ending: dove, come e quando. E perché.

 

Voglio un massaggio ora, come faccio?

L’unico modo per essere sicuro di ricevere subito il tuo massaggio con happy ending (cioè con “venuta finale”) è quello di chiamarmi: trovi il mio numero in cima a ogni pagina. Quando ti rispondo devi solo dirmi che hai visitato il mio sito e che vuoi un massaggio.

Quando ti trovo?

Solitamente mi trovi 365 giorni l’anno, ma se è la prima volta ti consiglio di chiamarmi un’ora in anticipo. Se sei di passaggio e hai bisogno di venire all’ultimo minuto, corri il rischio di non avere il tuo massaggio. Se arrivi da lontano invece non serve un preavviso maggiore: avrai sempre la possibilità di cambiare idea fino a un’ora prima. In fondo, che c’è di più prezioso del nostro tempo libero?

C’è qualcun altro durante il massaggio?

Prima, durante e dopo il massaggio, siamo solo io e te. Puoi stare tranquillo, nessuno ci interromperà sul più bello.

… E se vengo subito?

A tutti può succedere, magari per l’agitazione della prima volta o per l’eccitazione accumulata, di venire a pochi minuti dall’inizio del massaggio. Tranquillo, in questo caso hai due opzioni fra cui scegliere: lasci o… raddoppi.

Come devo prepararmi per il mio primo massaggio?

Per goderti al meglio la tua prima venuta tantrica con me, non servono preparativi particolari. Assicurati di essere pulito (una normale igiene intima, per intenderci), potrai comunque ancora rinfrescarti da me, prima e dopo.

Posso rimanere più a lungo?

Ognuno di noi ha i suoi tempi, ma per certe cose è meglio tenersi larghi. Anche se in media il massaggio dura un’ora, io ho l’abitudine di calcolare un margine di tempo extra fra un massaggio e l’altro. Nel caso ci dovessimo intrattenere più del previsto…

… E se non riesco a venire?

Il famoso happy ending dei miei massaggi ha lo scopo di farti concludere il tuo relax con una bella venuta liberatoria. Tuttavia, la buona riuscita del massaggio non dipende solo da questo. Lo scopo dei miei trattamenti è invece quello di farti godere dal primo minuto in cui inizio a massaggiarti fino a quando ti rivesti. Puoi decidere tu di interrompere in qualunque momento o di continuare finché hai voglia…

Perché scegliere un massaggio solo per uomini?

I benefici del massaggio rilassante già li conosci, non ti rimane che provare:

Happy ending
✓ Massaggio completo
✓ Stimolazione prostatica
✓ Pulizia e riservatezza

Certe cose le donne non le fanno e agli uomini vengono meglio. Ecco perché scegliere un massaggiatore solo per uomini.

Dove sei?

Mi trovi a Torino, in ambiente pulito e riservato. Per una pausa pranzo diversa o per un momento di relax dopo l’ufficio, anche prime esperienze.
Curiosità o semplice divertimento? Soddisfa entrambi: chiamami e fatti massaggiare oggi!
Se vuoi farti un’idea più chiara di chi sono e di come funziona un massaggio per uomini, butta uno sguardo alle altre pagine del sito.

 

 

Scrivimi una recensione!