Bisogna rischiare,
se si vuole qualcosa.
(Fuga da Alcatraz)
PERCHÉ È DIFFICILE AVERE UN MASSAGGIO?L’unico modo per essere sicuro di ricevere subito il tuo massaggio con happy ending (cioè con “venuta finale”) è quello di chiamarmi: trovi il mio numero qui sotto, pigiandoci sopra partirà una chiamata verso di me, massaggiatore esperto per uomini (CLICCA QUI per vedere la mia faccia). Quando sentirai la mia voce ti basterà dire che hai visitato il mio sito e che vuoi un massaggio. Ti capirò al volo. Hai provato a chiamare… ma non hai avuto risposta. Se mi hai cercato tra le 8 e le 20, da un numero di cellulare visibile, allora è probabile che in quel momento ero impegnato con qualcuno che ha deciso prima di te. |
Ci sarà qualcun altro durante il massaggio?
Prima, durante e dopo il massaggio, saremo solo io e te. Nessun telefono che squilla e l’unica vibrazione che potrai sentire sarà di qualche sex toy infilato nel tuo ano.
Puoi stare tranquillo: nessuno, tranne me, ti sentirà gemere o ci interromperà sul più bello…

MODALITÀ VIBRAZIONE
Nei massaggi anali, questo “anal tickler” per principianti ha una sola funzione: solleticare con vibrazioni continue il tuo ano, tenendolo morbido.
Massaggi e anal stretching
Il “rilassamento anale”: esperti e principianti iniziano tutti da lì.
Anche io, subito dopo la stimolazione della zona perineale, passo a massaggiarti l’ano. Non mi serve per verificare la tua verginità, ma per testare la tua sensibilità anale.
Di solito, la prima reazione di chi viene “allargato” è di resistenza. La seconda è di rilassamento, seguita da un “effetto risucchio” dello sfintere.
In termini di sensazioni, essendo l’ano una delle zone più erogene dell’uomo, si può provare grande piacere anche con minime dilatazioni. Se ti senti più avventuroso puoi sempre provare a sperimentare con le sfere anali (le cosiddette “gheisha balls”) o provando toys di calibri maggiori. Con la pratica supererai ogni inibizione, addestrando il tuo ano a divorare oggetti che sazieranno qualunque appetito. È quello che gli anglosassoni chiamano anal training.
In queste pagine vedi i toys anali che ho adottato per i miei massaggi tantrici.
In tali pratiche la preparazione è fondamentale: una generosa lubrificazione o un toy vibrante acceso in culo sono un buon riscaldamento preliminare.
Ai miei scopi, il rilassamento del tuo sfintere ti prepara a rilassare anche la mente e ad avere orgasmi più intensi.

PALLE D’ACCIAO
Da millenni le gheisha balls fanno godere solo le donne. Per soddisfare gli uomini io ne ho adottato una versione modificata, più pesante e dotata di impugnatura, che allarga l’ano e raggiunge la prostata.
Cum control: il piacere di non venireTermine inglese tornato di moda negli ultimi tempi, non è altro che l’intento di ritardare il più possibile l’orgasmo maschile, che, a differenza delle donne, di solito può essere raggiunto una volta sola in un certo lasso di tempo. |
L’antica tecnica che ritarda l’orgasmo dell’uomo
Conosciuta dagli inglesi con l’espressione “holdback technique”, è un antico rituale, infallibile ancora oggi. Si tratta di un massaggio erotico, non necessariamente limitato alla zona genitale, che ti aiuta a esercitare il tuo vigore sessuale e a ri-energizzare la tua mente.
L’imbarazzo e l’inadeguatezza iniziali, in esperienze di questo tipo, sono del tutto normali. Con questa e altre tecniche che potrai sperimentare durante un massaggio con me, comincerai a sentirti sempre meglio.
Ne trarrai vantaggi enormi nella tua vita di coppia o da solo, è scientificamente provato.

ORGASMI ESPLOSIVI
Il bullet vibrante è come un proiettile: quando è acceso sulla tua cappella, nelle sessioni di edging e cum control, potresti esplodere da un momento all’altro.
Come prepararti al tuo primo massaggio tantra
Per goderti al meglio la tua prima venuta tantrica con me, non servono preparativi particolari. Assicurati di essere pulito (una normale igiene intima, per intenderci), potrai comunque ancora rinfrescarti da me, prima e dopo.
Toys maschili e orgasmi anali
La forma di un toy anale (di solito fallica) è studiata per obbligare i muscoli anali a rilassarsi per risucchiarlo e poi a contrarsi per trattenerlo. Più è grosso l’oggetto e più il piacere si amplifica. Ma le dimensioni, come sai, non contano sempre.
Infatti, i toys in commercio sono rivolti soprattutto al piacere femminile o hanno forme troppo falliche per gli uomini etero, che preferiscono oggetti più semplici e meno realistici, per le pratiche anali.
Alcuni oggetti, come i dildo prostatici o anali (pegging dildo o anal probe per gli amici inglesi), hanno una forma fallica molto stilizzata, con una curvatura esagerata o dei rilievi pronunciati. Sono perfetti per aprire e rilassare l’ano maschile; mungono gradualmente la prostata (il P-spot in inglese) e procurano orgasmi anali paragonabili a quelli vaginali.

DILDO PER UOMINI
Un uomo etero non si infilerebbe mai un dildo anale che ha un aspetto troppo realistico.
Puoi rimanere più a lungo dopo il massaggio?
Ognuno di noi ha i suoi tempi, ma per certe cose è meglio tenersi comodi. Anche se in media un massaggio tantra dura un’ora, io ho l’abitudine di calcolare un margine di tempo extra fra un massaggio e l’altro. Nel caso ci dovessimo intrattenere più del previsto…
… E se non riesci a venire?
Il famoso happy ending dei miei massaggi ha lo scopo di farti concludere il tuo relax con una bella venuta liberatoria, ma la buona riuscita di un massaggio tantrico non dipende solo da questo o dalla potenza delle tue erezioni. Con i miei toys per uomini, ad esempio, puoi sperimentare il famoso orgasmo anale, dimenticandoti dell’erezione e venendo senza quasi toccarti.
Tantra per uomini? Non ho l’etàIl tantra maschile nasce con lo scopo di farti rilassare e godere, non importa quanti anni tu abbia. Con l’età, però, cambiano le esigenze: un ventenne vuole venire subito, un cinquantenne l’esatto opposto. Per entrambi c’è la soluzione. Con una sessione di cum control impari a dominare le tue erezioni, mentre con un massaggio al buio ti insegno a liberarle. Si tratta di risultati che vedo sotto i miei occhi ogni giorno. Solo la pratica rende perfetti… |
Quando si è vecchi bisogna essere più attivi che da giovani.
(Goethe)
… E se vieni subito?
A tutti può succedere, magari per l’agitazione della prima volta o per l’eccitazione accumulata, di venire a pochi minuti dal fischio d’inizio. Per tua fortuna, io conosco diversi trucchi che ti fanno ritardare l’orgasmo, facendoti godere solo quando lo decidi tu.
Oltre alle mie collaudate tecniche tantriche per uomini, esistono dei metodi meccanici per impedirti di venire prima del previsto. Uno di questi è l’utilizzo di anelli fallici (o cockring). Ti svelerò come vanno indossati per massimizzare l’erezione e riuscirai da subito a prolungare il periodo di eccitamento, durante la masturbazione o in coppia.
Una tipologia molto efficace di questi anelli sono i cosiddetti ballstretcher (intraducibile). Esercitando una pressione impercettibile, ma continua, e sommata alla forza di gravità, tengono i tuoi testicoli lontano dal corpo e la tua mente lontano dal desiderio di venire.

LEGAME STRETTO
Gli anelli fallici migliori sono quelli in pelle: indistruttibili e regolabili, garantiscono erezioni permanenti. Quelli in foto sono riempiti con pallini di piombo, vanno su pene e testicoli e… li indosso in questo momento.
Massaggi e pubblicità, occhio a dove fai click
Oggi la reputazione è tutto, e anche i massaggiatori per uomini ne hanno una. Cliccando su quei riquadri in fondo si apre un collegamento a due mie inserzioni pubblicitarie: probabilmente mi hai conosciuto da lì, prima di approdare qui.
Si tratta di due siti molto autorevoli, uno dei quali è in inglese, per gli amici in viaggio in Italia che vogliono orientarsi nell’offerta dei massaggiatori per uomini (a Torino sono l’unico al momento…).
Ma lo scopo di questi collegamenti non è solo puramente pubblicitario. Da lì puoi leggere le recensioni di chi ha già fatto un massaggio da me e lasciarne una anche tu, dopo che sarai venuto. Il meccanismo delle review è moderato (non da me) e non rispondo attraverso quel canale.
Massaggi e coppie
Il massaggio tantrico che riceverai da me è studiato da un uomo esclusivamente per altri uomini. A differenza della maggior parte dei massaggiatori che offrono massaggi anche a donne e a coppie, io ho deciso di concentrarmi “solo” sul sesso maschile. Così, a volte mi trovo a dover rifiutare richieste di mariti per la propria moglie o di inseparabili coppie gay.
Sono convinto che certe cose sia meglio non condividerle in troppi, inoltre, credo che scegliendo di riservarci un momento intimo solo con noi stessi, rafforzi anche le relazioni di coppia.
Astinenza e tantra
Se sei alle prime esperienze e sei deciso a provare per la prima volta un massaggio erotico maschile con me (o con chiunque altro), astenerti dall’eiaculare per qualche giorno prima dell’appuntamento, può servire a farti godere meglio la tua prima venuta tantrica.
C’è chi dice che l’assunzione di zinco aumenti la produzione di sperma, ma non mi sento di confermarlo… Al contrario, se pensi di avere un breve margine di resistenza, soprattutto per la prima volta, ti consiglio di eiaculare almeno il giorno prima del massaggio, così da durare più a lungo quando servirà…
Ricorda: non conta quanti giorni ti astieni prima di venire, ma quanto riuscirò a farti eccitare durante un mio massaggio tantrico. In altre parole, anche una breve – ma intensa – stimolazione può farti schizzare cone un cavallo, anche se sei venuto recentemente.

PROSTATA E PERINEO
Ho adottato questo vibratore femminile nei miei massaggi prostatici per la sua incredibile potenza. Le due spie indicano che i due motori sono stati azionati. Ma tu non le vedrai.
Tantra maschile e coinvolgimenti sentimentali
Se è vero che in un’ora entreremo in grande intimità, il dubbio che tra me e te possa nascere dell’altro è da escludere.
Durante un massaggio uomo-uomo sentirai i muscoli rilassarsi, l’erezione crescere e l’ano contrarsi. Sono segnali che tutto sta filando liscio: ti sei rilassato e ora ti stai eccitando.
In un massaggio tantrico tra uomini non c’è bisogno di parlare, perché si crea quell’intesa maschile che non richiede altre implicazioni. Una volta venuto, ti rimarrà solo il ricordo di questa esperienza e saremo tornati perfetti sconosciuti. Fino alla prossima volta.
Il bacio tantrico
Tra tutte le pratiche, il bacio è la più intima che esista, soprattutto tra due estranei quali siamo io e te. Privo di qualunque connotazione romantica, questo innocuo contatto può esercitare un potente effetto erotizzante, soprattutto a livello mentale. In altre parole, non deve per forza essere un bacio profondo e, spesso, non è neanche necessario baciarsi: il tantra tra due maschi è più un atto mentale che fisico.
Elettrostimolazione maschile: venire senza mani
Cosa accadrebbe se potessi usare la potenza di una bella scarica di watt per intensificare le tue erezioni e amplificare i tuoi orgasmi? Non vorresti godere di più e più a lungo? Allora, senti qui.
Chiamata anche Estim o Elettrosex, si tratta di una pratica medica, prestata al piacere sessuale maschile. Senza scendere in dettagli tecnici, ti basti sapere che degli impulsi di graduale intensità ti bombardano l’asta o la zona anale (o entrambi) e che a controllarne la potenza sarò io, tramite manopole e interruttori su un power box.
Ma veniamo ai risultati. Oltre alla lubrificazione forzata e continua della cappella (il cosiddetto milking) e a un’esperienza di edging (eccitamento senza venire) pressoché infinita, le scosse a bassa tensione producono orgasmi a ripetizione con eiaculazioni senza mani. ZAP!

SHOCK THERAPY
Ogni scossa, un orgasmo.
Perché scegliere un massaggio solo per uomini?
I benefici del massaggio rilassante già li conosci, non ti rimane che provare:






Certe cose le donne non le fanno e agli uomini vengono meglio. Ecco perché scegliere un massaggiatore solo per uomini. Inoltre, il piacere unico, non solo fisico, che si prova durante questo tipo di massaggi, influisce positivamente nella vita di tutti i giorni.
Il massaggio alla prostata: solo una moda?
Il tanto pubblicizzato massaggio prostatico non è altro che la stimolazione di una ghiandola interna che si trova a una manciata di centimetri dall’ano. Questa ghiandola è difficile da raggiungere da soli, per questo ci sono io a farlo per te. Esistono varie tecniche per stimolare la prostata e te le descrivo ampiamente in queste pagine.
Per ora, ti serve solo sapere che l’ano si comporta come un muscolo, in grado di contrarsi e distendersi, senza mai perdere la sua elasticità. Il segreto sta nel farlo nel modo più piacevole possibile. Se lo vorrai, io posso svelarti qualche trucchetto, per il tuo buchetto.
TANTRA VOGLIA?Se sei arrivato fin qui, significa che senti il bisogno di rilassarti e la voglia di godere. E se ti dicessi che con me puoi soddisfare entrambi? Mi trovi a Torino, in ambiente pulito e riservato. Per una pausa pranzo diversa o per un momento di relax dopo l’ufficio, anche prime esperienze. |
Foto: TEO.S Torino
STRESSATI E FELICI.
© 2023 massaggixuomini.it – Informativa