Skip to main content

Massaggi tantrici per uomini: da chi andare a Torino, senza pentirsi subito dopo

 

Bisogna rischiare,
se si vuole qualcosa.
(Fuga da Alcatraz)

Cosa succede se decidi di  non farti massaggiare da me?

Semplice: corri il rischio di beccarti delle gran fregature e alla fine di non divertirti neanche (non parliamo poi di riuscire a rilassarti). L’unico modo per essere sicuro di ricevere subito il tuo massaggio con happy ending (cioè con “venuta finale”) è quello di chiamarmi: trovi il mio numero qui sotto, pigiandoci sopra partirà una chiamata a me:

 

massaggiatore espertissimo per uomini (FOTO DI UN MASSAGGIATORE SEXY)

 

Quando sentirai la mia voce ti basterà dire che hai visitato il mio sito e che vuoi un massaggio. Ti capirò al volo.

Hai provato a chiamare… ma non hai avuto risposta. Se mi hai cercato tra le 8 e le 20, da un numero di cellulare visibile, allora è probabile che in quel momento ero impegnato con qualcuno che ha deciso prima di te.
Di solito faccio il possibile per risponderti, ma per la tua e la mia privacy non invio messaggi e non salvo numeri.

 

Anal man stimulator silicone

MODALITÀ VIBRAZIONE
Nei massaggi anali, questo “anal tickler” per principianti ha una sola funzione: solleticare con vibrazioni continue il tuo ano, tenendolo morbido.

 

Massaggi e anal stretching

Il “rilassamento anale”: esperti e principianti iniziano tutti da lì.
Anche io, subito dopo la stimolazione della zona perineale, passo a massaggiarti l’ano. Non mi serve per verificare la tua verginità, ma per testare la tua sensibilità anale.

Di solito, la prima reazione di chi viene “allargato” è di resistenza. La seconda è di rilassamento, seguita da un “effetto risucchio” dello sfintere.
In termini di sensazioni, essendo l’ano una delle zone più erogene dell’uomo, si può provare grande piacere anche con minime dilatazioni.

 

man steel gheisha balls

PALLE D’ACCIAO
Da millenni le geisha balls fanno godere solo le donne. Per soddisfare gli uomini, io uso delle sfere più pesanti, che grazie a una modifica apportata (da un’officina meccanica di fiducia), si attaccano a un’impugnatura per poterti allargare l’ano e raggiungere la prostata. Contento?

 

Se ti senti più avventuroso puoi sempre provare a sperimentare con le sfere anali (le cosiddette “gheisha balls”) o provando toys di calibri maggiori. Con la pratica supererai ogni inibizione, addestrando il tuo ano a divorare oggetti che sazieranno qualunque appetito. È quello che gli anglosassoni chiamano anal training.
In queste pagine vedi i toys anali che ho adottato per i miei massaggi tantrici.

In tali pratiche la preparazione è fondamentale: una generosa lubrificazione o un toy vibrante acceso in culo sono un buon riscaldamento preliminare.
Ai miei scopi, il rilassamento del tuo sfintere ti prepara a rilassare anche la mente e ad avere orgasmi più intensi.

 

plug curvo prostatico

PLUG ANALE CURVO
Pompare la prostata e riempire l’ano sono i due obiettivi del tantra maschile. Con il toy anale della foto li raggiungi al primo colpo, insieme all’orgasmo.

 

Ci sarà qualcun altro durante i massaggi?

Prima, durante e dopo il massaggio, saremo solo io e te. Nessun telefono che squilla e l’unica vibrazione che potrai sentire sarà di qualche sex toy infilato nel tuo ano.
Puoi stare tranquillo: nessuno, tranne me, ti sentirà gemere o ci interromperà sul più bello…

 

Come prepararti al tuo primo massaggio tantra

Per goderti al meglio la tua prima venuta tantrica con me, non servono preparativi particolari. Assicurati di essere pulito (una normale igiene intima, per intenderci), potrai comunque ancora rinfrescarti da me, prima e dopo.

 

anal dildo vetro enorme

IL PRISMA
Mai provato un dildo in vetro? Questo scivola dentro che è un vero piacere. Nei miei massaggi tantrici tutto è permesso, tranne annoiarsi.

 

CUM CONTROL: IL PIACERE DI NON VENIRE

Termine inglese tornato di moda negli ultimi tempi, non è altro che l’intento di ritardare il più possibile l’orgasmo maschile, che, a differenza delle donne, di solito può essere raggiunto una volta sola in un certo lasso di tempo.
Con la pratica del cum control (controllo dello sperma, appunto), la stimolazione (con lingua, dita, mano, penetrazione, toys,…) viene interrotta ogni volta si stia per eiaculare. Questo ritardo si traduce in un orgasmo più intenso.

Io ti propongo diverse varianti, dal milking all’edging (te le descrivo nella pagina delle “Specialità”) che ti faranno arrivare al punto di non ritorno, annebbiato dall’eccitazione e schizzando praticamente a mani libere…

 

ORGASMI ESPLOSIVI
Il bullet vibrante è come un proiettile: quando è acceso sulla tua cappella, nelle sessioni di edging e cum control, potresti esplodere da un momento all’altro.

 

L’antica tecnica che ritarda l’orgasmo dell’uomo

Conosciuta dagli inglesi con l’espressione “holdback technique”, è un antico rituale, infallibile ancora oggi. Si tratta di un massaggio erotico, non necessariamente limitato alla zona genitale, che ti aiuta a esercitare il tuo vigore sessuale e a ri-energizzare la tua mente.

L’imbarazzo e l’inadeguatezza  iniziali, in esperienze di questo tipo, sono del tutto normali. Con questa e altre tecniche che potrai sperimentare durante un massaggio con me, comincerai a sentirti sempre meglio.
Ne trarrai vantaggi enormi nella tua vita di coppia o da solo, è scientificamente provato.

 

Plug anale a sfere

ALTE SFERE
L’uso di toys anali progressivi per farti raggiungere l’estasi sono una mia libera interpretazione del tantra classico. Lo stesso concetto delle fughe in crescendo di Beethoven.

 

Toys maschili e orgasmi anali

La forma di un toy anale (di solito fallica) è studiata per obbligare i muscoli anali a rilassarsi per risucchiarlo e poi a contrarsi per trattenerlo. Più è grosso l’oggetto e più il piacere si amplifica. Ma le dimensioni, come sai, non contano sempre.

Infatti, i toys in commercio sono rivolti soprattutto al piacere femminile o hanno forme troppo falliche per gli uomini etero, che preferiscono oggetti più semplici e meno realistici, per le pratiche anali.

Alcuni oggetti, come i dildo prostatici o anali (pegging dildo o anal probe per gli amici inglesi), hanno una forma fallica molto stilizzata, con una curvatura esagerata o dei rilievi pronunciati. Sono perfetti per aprire e rilassare l’ano maschile; mungono gradualmente la prostata (il P-spot in inglese) e procurano orgasmi anali paragonabili a quelli vaginali.

 

selezione dildo anali colorati

DILDO PER UOMINI
Un uomo etero non si infilerebbe mai un dildo che ha un aspetto troppo realistico. Quelli che vedi sono pegging dildo perfetti per sperimentare, tra un massaggio e l’altro.

 

… E se non riesci a venire?

Il famoso happy ending dei miei massaggi ha lo scopo di farti concludere il tuo relax con una bella venuta liberatoria, ma la buona riuscita di un massaggio tantrico non dipende solo da questo o dalla potenza delle tue erezioni. Con i miei toys per uomini, ad esempio, puoi sperimentare il famoso orgasmo anale, dimenticandoti dell’erezione e venendo senza quasi toccarti.

 

Puoi rimanere più a lungo dopo il massaggio?

Ognuno di noi ha i suoi tempi, ma per certe cose è meglio tenersi comodi. Anche se in media un massaggio tantra dura un’ora, io ho l’abitudine di calcolare un margine di tempo extra fra un massaggio e l’altro. Nel caso ci dovessimo intrattenere più del previsto…

 

BDSM e tantra maschile. Non per tutti. (ACCEDI AL LIVELLO SUCCESSIVO)

 

Missile dildo anale

ESPLORAZIONI ANALI
Per sondare il tuo livello di esperienza anale io uso questo dildo anale liscio a forma di candelotto: se entra tutto, non sei più un principiante.

 

Eiaculazione anale: realtà o fantascienza?

Nel tantra maschile le sorprese non finiscono mai. L’eccitazione massima, climax come viene indicata sui manuali di sessuologia o arousal come la chiamano nei porno americani, non sempre coincide con l’orgasmo, seguito da una bella schizzata liberatoria.

Alcuni di noi (io sono tra questi), quando debitamente eccitati sessualmente, iniziano a produrre liquido seminale che invece di fuoriuscire dall’uretra (davanti), esce dall’ano. Il segreto di questo non così insolito fenomeno sta ancora una volta nella stimolazione della ghiandola prostatica.

Nei miei massaggi può avvenire manualmente, con l’uso di sex toys e ovviamente con rapporti anali. Se “ti accorgi” di eiaculare analmente a seguito di contrazioni particolarmente intense, allora congratulazioni: stai sperimentando il tuo primo orgasmo anale.

Venire analmente non è una disfunzione e, tra l’altro, può avvenire con il cazzo completamente a riposo. È possibile ottenere eiaculazioni dal culo anche senza stimolazioni prostatiche dirette, ma solo attraverso particolari tecniche di respirazione e meditazione: al momento non sono ancora in grado di insegnartele, ma… ci stiamo lavorando.

 

Pointed-anal-plug

ESCALATION
Alcuni uomini non sono soddisfatti di raggiungere la vetta: vogliono anche starci seduti sopra. Con un cuneo anale infilato prima della fase di massimo eccitamento tantrico, ti sembrerà di volare.

 

Tantra per uomini? Non ho l’età

“Quando si è vecchi bisogna essere più attivi che da giovani”, declamava il nostro caro Goethe. Il tantra maschile nasce con lo scopo di farti rilassare e godere, non importa quanti anni tu abbia, aggiungo io. Con l’età, però, cambiano le esigenze: un ventenne vuole venire subito, un cinquantenne l’esatto opposto. Per entrambi c’è la soluzione.

Con una sessione di cum control impari a dominare le tue erezioni, mentre con un massaggio al buio ti insegno a liberarle. Si tratta di risultati che vedo sotto i miei occhi ogni giorno. Solo la pratica rende perfetti…

 

Anelli fallici regolabili in pelle

LEGAME STRETTO
Gli anelli fallici in pelle sono indistruttibili: si regolano su pene e testicoli e garantiscono erezioni permanenti, ritardando l’eiaculazione nel tantra. In foto vedi i miei personali, cuciti sulle mie misure e riempiti con pallini di piombo.

 

… E se vieni subito?

A tutti può succedere, magari per l’agitazione della prima volta o per l’eccitazione accumulata, di venire a pochi minuti dal fischio d’inizio. Per tua fortuna, io conosco diversi trucchi che ti fanno ritardare l’orgasmo, facendoti godere solo quando lo decidi tu.
Oltre alle mie collaudate tecniche tantriche per uomini, esistono dei metodi meccanici per impedirti di venire prima del previsto. Uno di questi è l’utilizzo di anelli fallici (o cockring). Ti svelerò come vanno indossati per massimizzare l’erezione e riuscirai da subito a prolungare il periodo di eccitamento, durante la masturbazione o in coppia.

Una tipologia molto efficace di questi anelli sono i cosiddetti ballstretcher (intraducibile). Esercitando una pressione impercettibile, ma continua, e sommata alla forza di gravità, tengono i tuoi testicoli lontano dal corpo e la tua mente lontano dal desiderio di venire.

 

Ballstretcher donut acciaio

GIOIELLI DI FAMIGLIA
La voglia di eiaculare troppo presto è un fattore che devi sempre considerare nel tantra con un uomo. Questi ballstretcher raffreddano i tuoi testicoli in ebollizione, facendoti sopravvivere fino alla fine dei 60 minuti di durata media di un massaggio.

 

Astinenza e tantra

Se sei alle prime esperienze e sei deciso a provare per la prima volta un massaggio erotico maschile con me (o con chiunque altro), astenerti dall’eiaculare per qualche giorno prima dell’appuntamento può servire a farti godere meglio la tua prima venuta tantrica.

C’è chi dice che l’assunzione di zinco aumenti la produzione di sperma, ma non mi sento di confermarlo… Al contrario, se pensi di avere un breve margine di resistenza, soprattutto per la prima volta, ti consiglio di eiaculare almeno il giorno prima del massaggio, così da durare più a lungo quando servirà…

Ricorda: non serve astenerti a lungo dal venire per accumulare scorte di sperma (per tua informazione dopo 7 giorni lo sperma non si accumula più e viene eliminato), quello che conta è il carico di eccitazione che riuscirai ad accumulare durante un mio massaggio tantrico. In altre parole, persino una breve – ma intensa – stimolazione può farti schizzare cone un cavallo, anche se sei venuto ieri.

 

gabbia di castità cbt uomo

ORGASMO FORZATO
La chastity cage o CBT è uno strumento di tortura medievale pensato per impedire all’uomo di avere erezioni e di toccarsi. Sconsigliata nel tantra, perché può portare a uno stato di eccitazione continua, annebbiare la mente e far raggiungere orgasmi multipli. Uomo avvisato…

 

Tantra estremo

Dimentica l’atmosfera a lume di candela, l’olio che ti scorre tra le chiappe e i nostri corpi nudi. Per qualcuno il vero relax è altro.
Alcune pratiche del mio repertorio tantrico sono liberamente ispirate al BDSM, cioè l’arte di ottenere piacere sessuale con la mente, attraverso sollecitazioni fisiche considerate insolite per molti di noi.

 

BDSM maschile

Come anticipato nel paragrafo precedente, alcuni uomini vogliono esplorare il piacere spingendosi oltre. In quei casi i miei massaggi diventano sessioni, i toys che uso per farti godere sono più grossi, i tempi si dilatano (e non solo quelli), io resto vestito e tu sei nudo, io comando e tu esegui o viceversa. In altre parole, i ruoli spariscono e il raggiungimento del tuo orgasmo non è più la priorità.

Ricorda: qualunque tipo di tecnica erotica sperimenterai con me, dalla più soft a quella più hard, non può funzionare senza il rispetto dei limiti e del consenso dell’altro. Ma questa è una regola universale.

 

Fist it lubrificante denso anale

LEGGERE L’ETICHETTA
Il nome è l’immagine sono puramente indicativi nel caso di questi lubrificanti anali. Dov’è la differenza allora? Come al solito nell’etichetta posteriore, che in foto non sarebbe mai venuta leggibile!

 

Massaggi e coppie

Il massaggio tantrico che riceverai da me è studiato da un uomo esclusivamente per altri uomini. A differenza della maggior parte dei massaggiatori che offrono massaggi anche a donne e a coppie, io ho deciso di concentrarmi “solo” sul sesso maschile. Così, a volte mi trovo a dover rifiutare richieste di mariti per la propria moglie o di inseparabili coppie gay.
Sono convinto che certe cose sia meglio non condividerle in troppi, inoltre, credo che scegliendo di riservarci un momento intimo solo con noi stessi, rafforzi anche le relazioni di coppia.

 

TOYS DI COPPIA
Ladies and gentlemen, eccolo: il toy anale per eccellenza, il dildo. Abbastanza realistico e dalle dimensioni soddisfacenti per ano e vagina, compagno di giochi in ogni relazione che si rispetti. Nei miei massaggi tantrici, però, lei non gioca.

 

Massaggi e pubblicità, occhio a dove fai click

Oggi la reputazione è tutto e, che tu ci creda o no, anche i massaggiatori per uomini ne hanno una. Cliccando su quei riquadri in fondo a ogni pagina si apre un collegamento a due mie inserzioni pubblicitarie: probabilmente mi hai conosciuto da lì, prima di approdare qui.
Si tratta di due siti molto autorevoli, uno dei quali è in inglese, per gli amici in viaggio in Italia che vogliono orientarsi nell’offerta dei massaggiatori per uomini (a Torino sembra che io sia l’unico al momento…).

Ma lo scopo di questi collegamenti non è solo puramente pubblicitario. Da lì puoi leggere le recensioni di chi ha già fatto un massaggio da me e lasciarne una anche tu, dopo che sarai venuto. Il meccanismo delle review è moderato (non da me) e non rispondo attraverso quel canale.

L’ultimo banner in basso è del più fornito shop specializzato in toys per uomini. Ha sede in Germania e la maggior parte degli oggetti che uso nei miei massaggi e che vedi fotografati in queste pagine li ho trovati lì.

 

Vibratore anale prostata perineo

GIRL POWER
Ho adottato questo vibratore femminile nei miei massaggi prostatici per la sua incredibile potenza nello stimolare la prostata e il perineo contemporaneamente. La spia accesa indica la funzione turbo: non la vedrai, ma te ne accorgerai.

 

Tantra maschile e coinvolgimenti sentimentali

Se è vero che in un’ora entreremo in grande intimità, il dubbio che tra me e te possa nascere dell’altro è da escludere.
Durante un massaggio uomo-uomo sentirai i muscoli rilassarsi, l’erezione crescere e l’ano contrarsi. Sono segnali che tutto sta filando liscio: ti sei rilassato e ora ti stai eccitando.
In un massaggio tantrico tra uomini non c’è bisogno di parlare, perché si crea quell’intesa maschile che non richiede altre implicazioni. Una volta venuto, ti rimarrà solo il ricordo di questa esperienza e saremo tornati perfetti sconosciuti. Fino alla prossima volta.

 

presse capezzoli uomo bdsm

PRESSE PER CAPEZZOLI
Il principio è semplice: girando le viti strizzo i tuoi capezzoli in una morsa gentile ma implacabile, da cui puoi liberarti solo con orgasmi violenti e prolungati. In certe pratiche come il nipple play, il mio intervento è minimo, ma l’effetto su di te è massimo.

 

Il bacio tantrico

Tra tutte le pratiche, il bacio è la più intima che esista, soprattutto tra due estranei quali siamo io e te. Privo di qualunque connotazione romantica, questo apparentemente innocuo contatto può esercitare un potente effetto erotizzante, soprattutto a livello mentale. In altre parole, non deve per forza essere un bacio profondo e, spesso, non è neanche necessario baciarsi: il tantra tra due maschi è più un atto mentale che fisico.

 

Baci profondi e attrazione sessuale

Come appena detto nel capitolo precedente, il bacio scambiato durante una sessione tantrica maschile può significare tutto, tranne che io e te ci stiamo per fidanzare.
I baci profondi (con la lingua), durante il contatto fisico dei massaggi corpo a corpo, per la maggior parte dei casi sono la conseguenza di un’attrazione fisica reciproca. L’unica vera incognita di ogni massaggio.

 

round buttplug anali

CANDYMAN
Fragola o liquirizia? Sfortunatamente questi buttplug gommosi non hanno gusto, ma ti assicuro che faranno venire l’acquolina al tuo ano.

 

Elettrostimolazione maschile: venire senza mani

Cosa accadrebbe se potessi usare la potenza di una bella scarica di watt per intensificare le tue erezioni e amplificare i tuoi orgasmi? Non vorresti godere di più e più a lungo? Allora, senti qui.

Chiamata anche Estim o Elettrosex, si tratta di una pratica medica, prestata al piacere sessuale maschile. Senza scendere in dettagli tecnici, ti basti sapere che degli impulsi di graduale intensità ti bombardano l’asta o la zona anale (o entrambe) e che a controllarne la potenza sarò io, tramite manopole e interruttori su un power box.

Ma veniamo ai risultati. Oltre alla lubrificazione forzata e continua della cappella (il cosiddetto milking) e a un’esperienza di edging (eccitamento senza venire) pressoché infinita, le scosse a bassa tensione producono orgasmi a ripetizione con eiaculazioni senza mani.

 

elettrostimolatore per electrosex

UNITÀ DI CONTROLLO
Sempre sognato di giocare con bottoni e manopole? Usando un power box a 2 vie per elettrosex ti stimolo contemporaneamente in due punti (indovina quali). Ma attento: ogni scossa… un orgasmo. ZAP!

 

Perché scegliere un massaggio… solo per uomini?

I benefici del massaggio rilassante già li conosci, non ti rimane che provare:

✓ l’happy ending fatto da un uomo
✓ il corpo a corpo con me
✓ il tuo primo orgasmo anale
✓ a dimenticare i tuoi doveri

Certe cose le donne non le fanno e agli uomini vengono meglio. Ecco perché scegliere un massaggiatore solo per uomini. Inoltre, il piacere unico, non solo fisico, che si prova durante questo tipo di massaggi, influisce positivamente nella vita di tutti i giorni.

 

Dildo anal depth

OLTRE LA PROSTATA
Quanti centimetri separano un uomo dall’orgasmo? Tanti, nel caso di questi falli lisci per penetrazioni profonde. Ma non essere impaziente: l’anal depth è una pratica da esperti.

 

Il massaggio alla prostata: solo una moda?

Il tanto pubblicizzato massaggio prostatico non è altro che la stimolazione di una ghiandola interna che si trova a una manciata di centimetri dall’ano. Questa ghiandola è difficile da raggiungere da soli, per questo ci sono io a farlo per te. Esistono varie tecniche per stimolare la prostata e te le descrivo ampiamente in queste pagine.

Per ora ti basti sapere che l’ano si comporta come un muscolo, in grado di contrarsi e distendersi, senza mai perdere la sua elasticità. Il segreto sta nel farlo nel modo più piacevole possibile e se lo vorrai, io posso svelarti qualche trucchetto, per il tuo buchetto.

 

plug anale vibrante metallico telecomandato

ORGASMI A DISTANZA
Nella foto lo vedi in secondo piano, ma nella realtà questo plug vibrante telecomandato sarà nel tuo ano. L’uso di toys anali tecnologici è una specialità apprezzata nei miei massaggi tantrici.


Tantra voglia?

Se sei arrivato fin qui, significa che senti il bisogno di rilassarti e la voglia di godere. E se ti dicessi che con me puoi soddisfare entrambi?
Riesci a immaginarti nudo, disteso sul lettino da massaggi, a gustarti 1 ora di totale relax tantrico, senza limiti? Chiamandomi ora hai il 90% di possibilità di ottenere il tuo massaggio entro 1 ora e che la tua giornata migliori da subito.

Mi trovi a Torino, in ambiente pulito e riservato. Per una pausa pranzo diversa o per un momento di relax dopo l’ufficio, anche prime esperienze.
Se vuoi farti un’idea più chiara di chi sono, parti dall’inizio per scoprire cosa si nasconde dietro ai massaggi per uomini.

 

L’happy ending, gli UFO e altri misteri (CLICCA QUI E GAVTE LA NATA!)

 

olio di mandorla professionale massaggi

ATMOSFERA GIUSTA
Olio, luce soffusa e massaggi sensuali. Non resta che mettersi nudi e godersi un’ora di relax tra uomini.

 

Foto: TEO.S Torino

 

© 2024 massaggixuomini.it – Informativa

DIVERSI PER FORZA.

3662828649