Skip to main content

Massaggi tantrici per uomini: il posto a Torino che non troverai su nessuna mappa

 

Bisogna rischiare,
se si vuole qualcosa.
(Fuga da Alcatraz)

Cosa succede se decidi di  non farti massaggiare da me?

Semplice: corri il rischio di beccarti delle gran fregature e alla fine di non divertirti neanche (non parliamo poi di riuscire a rilassarti). L’unico modo per essere sicuro di ricevere subito il tuo massaggio con happy ending (cioè con “venuta finale”) è quello di chiamarmi: trovi il mio numero qui sotto, pigiandoci sopra partirà una chiamata a me:

 

massaggiatore espertissimo per uomini (FOTO DI UN MASSAGGIATORE SEXY)

 

Lorenzo sexy masseur

UN LETTINO PER DUE
Il mio sex appeal non basta alla riuscita di un massaggio rilassante. Devi metterci anche del tuo.

 

Quando sentirai la mia voce ti basterà dire che hai visitato il mio sito e che vuoi un massaggio. Ti capirò al volo.

Di solito faccio il possibile per risponderti, ma per la privacy sia mia che tua non invio messaggi e non salvo numeri.

 

Medical gloves

SOTTO A CHI TOCCA
I guanti monouso senza lattice vanno lubrificati prima di essere infilati… nel retto. Il massaggio prostatico può iniziare.

 

Massaggi e anal stretching

Il “rilassamento anale”: esperti e principianti iniziano tutti da lì.
Anche io, subito dopo la stimolazione della zona perineale, passo a massaggiarti l’ano. Non mi serve per verificare la tua verginità, ma per testare la tua sensibilità anale.

Di solito, la prima reazione di chi viene “allargato” è di resistenza. La seconda è di rilassamento, seguita da un “effetto risucchio” dello sfintere.
In termini di sensazioni, essendo l’ano una tra le zone più erogene dell’uomo e poiché è ricca di terminazioni nervose, si può provare grande piacere anche con minime dilatazioni.

 

man steel gheisha balls

PALLE D’ACCIAO
Da millenni le geisha balls fanno godere solo le donne. Per soddisfare gli uomini, io uso delle sfere più pesanti, che grazie a una modifica apportata (da un’officina meccanica di fiducia), si attaccano a un’impugnatura per poterti allargare l’ano e raggiungere la prostata. Contento?

 

Se ti senti più avventuroso puoi sempre provare a sperimentare con le sfere anali (le cosiddette “gheisha balls”), infilandole e sfilandole molto lentamente, per orgasmi… prolungati!
Con la pratica arriverai a goderti toys di calibri crescenti e che non solo stimolano la zona rettale, ma esercitano anche una dolce pressione sulla prostata. Una volta superate le inibizioni iniziali, “divorerai” oggetti che sazieranno tutti i tuoi appetiti anali.

È quello che gli anglosassoni chiamano anal training, cioè addestramento anale.
In queste pagine vedi i toys anali che ho adottato a questo scopo nei miei massaggi tantrici.

In tali pratiche la preparazione è fondamentale: una generosa lubrificazione o un toy vibrante acceso in culo sono un buon riscaldamento preliminare.
Ai miei scopi, il rilassamento del tuo buco ti prepara a rilassare anche la mente e avere orgasmi più intensi.

 

plug curvo prostatico

PLUG ANALE CURVO
Pompare la prostata e riempire l’ano sono i due obiettivi del tantra maschile. Con il toy anale della foto li raggiungi al primo colpo, seguiti da orgasmi mai provati prima.

 

Ci sarà qualcun altro durante i massaggi?

Prima, durante e dopo il massaggio, saremo solo io e te. Nessun telefono che squilla e l’unica vibrazione che potrai sentire sarà di qualche sex toy infilato nel tuo ano.
Puoi stare tranquillo: nessuno, tranne me, ti sentirà gemere o ci interromperà sul più bello…

 

Come prepararti al tuo primo massaggio tantra

Per goderti al meglio la tua prima venuta tantrica con me, non servono preparativi particolari: assicurati solo di essere pulito (una normale igiene intima, per intenderci). Potrai comunque ancora rinfrescarti da me, prima e dopo.
Lo so a cosa stai pensando e, prima che te lo chieda tu, ti rispondo io.
Ti sei preparato per goderti quella stimolazione anale che tanto desideravi ma ora hai paura che proprio sul più bello potrebbe verificarsi qualche spiacevole inconveniente… Ho indovinato, il tabù dei tabù: la merda. Non preoccuparti, succede praticamente sempre.

 

anal dildo vetro enorme

IL PRISMA
Mai provato un dildo in vetro? Questo è possibile riscaldarlo o raffreddarlo per shock termici e orgasmi compulsivi. Nei miei massaggi tantrici tutto è permesso, tranne annoiarsi.

 

CUM CONTROL: IL PIACERE DI NON VENIRE

Termine inglese tornato di moda negli ultimi tempi, non è altro che l’intento di ritardare il più possibile l’orgasmo maschile, che, a differenza delle donne, di solito può essere raggiunto una volta sola in un certo lasso di tempo.
Con la pratica del cum control (controllo dello sperma, appunto), la stimolazione (con lingua, dita, mano, penetrazione, toys,…) viene interrotta ogni volta si stia per eiaculare. Questo ritardo si traduce in un orgasmo più intenso.

Io ti propongo diverse varianti, dal milking all’edging (te le descrivo nella pagina delle “Specialità”) che ti faranno arrivare al punto di non ritorno, annebbiato dall’eccitazione e schizzando praticamente a mani libere…

 

ORGASMI ESPLOSIVI
Il bullet vibrante è come un proiettile: quando è acceso sulla tua cappella, nelle sessioni di edging e cum control, potresti esplodere da un momento all’altro. Io lo uso anche per stimolare il perineo, legandolo sotto le palle tramite un cockring.

 

L’antica tecnica che ritarda l’orgasmo dell’uomo

Conosciuta dagli inglesi con l’espressione “holdback technique”, è un antico rituale, infallibile ancora oggi. Si tratta di un massaggio erotico, non necessariamente limitato alla zona genitale, che ti aiuta a esercitare il tuo vigore sessuale e a ri-energizzare la tua mente.

L’imbarazzo e l’inadeguatezza  iniziali, in esperienze di questo tipo, sono del tutto normali. Con questa e altre tecniche che potrai sperimentare durante un massaggio con me, comincerai a sentirti sempre meglio.
Ne trarrai vantaggi enormi nella tua vita di coppia o da solo, è scientificamente provato.

 

Plug anale a sfere

ALTE SFERE
L’uso di toys anali progressivi per farti raggiungere l’estasi sono una mia libera interpretazione del tantra classico. Un po’ come le fughe in crescendo di Beethoven.

 

Toys maschili e orgasmi anali

La forma di un toy anale (non sempre fallica) è studiata per obbligare i muscoli anali a rilassarsi per risucchiarlo e poi a contrarsi per trattenerlo. Più è grosso l’oggetto e più il piacere si amplifica. Ma le dimensioni, come sai, non contano sempre.

Infatti, i toys in commercio sono rivolti soprattutto al piacere femminile o hanno forme troppo falliche per gli uomini etero, che preferiscono oggetti più semplici e meno realistici, per le pratiche anali.

 

selezione dildo anali colorati

DILDO PER UOMINI
Un uomo etero non si infilerebbe mai un dildo che ha un aspetto troppo realistico. Quelli che vedi sono pegging dildo perfetti per sperimentare, tra un massaggio e l’altro.

 

Alcuni oggetti, come i dildo prostatici o anali (pegging dildo o anal probe per gli amici inglesi), hanno una forma fallica molto stilizzata, con una curvatura esagerata o dei rilievi pronunciati. Sono perfetti per aprire e rilassare l’ano maschile; mungono gradualmente la prostata (il P-spot in inglese) e procurano orgasmi anali paragonabili a quelli vaginali.

 

Puoi rimanere più a lungo dopo il massaggio?

Ognuno di noi ha i suoi tempi, ma per certe cose è meglio tenersi comodi. Anche se in media un massaggio tantra dura un’ora, io ho l’abitudine di calcolare un margine di tempo extra fra un massaggio e l’altro. Nel caso ci dovessimo intrattenere più del previsto…
La depilazione di un corpo maschile è un’operazione lunga e laboroiosa che porterebbe via tempo prezioso alla nostra sessione di massaggi. Se desideri ricevere una consulenza su come depilarti nelle parti intime ti consiglio di mettere in preventivo del tempo extra e soprattutto di affidarti a qualche esperto del settore. Ammesso che esista.

 

Panasonic rasoio corpo

SMOOTH OPERATOR 
La depilazione richiede del tempo extra per essere eseguita e preferisco limitarmi a darti qualche consiglio, lasciando la pratica agli esperti del settore. Inoltre, personalmente non amo radermi e questo scatto mi è costato caro…

 

… E se non riesci a venire?

Il famoso happy ending dei miei massaggi ha lo scopo di farti concludere il tuo relax con una bella venuta liberatoria, ma la buona riuscita di un massaggio tantrico non dipende solo da questo o dalla potenza delle tue erezioni. Con i miei toys per uomini, ad esempio, puoi sperimentare il famoso orgasmo anale, dimenticandoti dell’erezione e venendo senza quasi toccarti.

 

BDSM e tantra maschile. Non per tutti. (ACCEDI AL LIVELLO SUCCESSIVO)

 

Missile dildo anale

ESPLORAZIONI ANALI
Per sondare il tuo livello di esperienza anale io uso questo dildo anale liscio a forma di candelotto: se entra tutto, non sei più un principiante.

 

Eiaculazione anale: realtà o fantascienza?

Nel tantra maschile le sorprese non finiscono mai. L’eccitazione massima, climax come viene indicata sui manuali di sessuologia o arousal come la chiamano nei porno americani, non sempre coincide con l’orgasmo, seguito da una bella schizzata liberatoria.

Alcuni di noi (io sono tra questi), quando debitamente eccitati analmente, possono osservare fuoriuscite di liquido vischioso dal culo. Il segreto di questo non così insolito fenomeno sta, ancora una volta, nella corretta stimolazione dello sfintere, accompagnata da un certo coinvolgimento non solo fisico, ma dato anche dall’ambiente (il cosiddetto setting).

 

Bike leather mask Meo

DIETRO LA MASCHERA
Nelle pratiche BDSM e anche nei miei massaggi, il contatto visivo è tutto per creare il setting giusto. Indosso una maschera in pelle per aggiungere mistero ai nostri giochi.

 

Non dimenticare poi che il rapporto anale va a stimolare la ghiandola prostatica e si potrebbe verificare una eiaculazione anche a cazzo moscio.

Nei miei massaggi questo fenomeno si può ottenere manualmente, con l’uso di sex toys e, ovviamente, con rapporti anali. Se “ti accorgi” di venire di culo a seguito di contrazioni particolarmente intense, allora congratulazioni: stai sperimentando il tuo primo orgasmo anale.

 

Pointed-anal-plug

ESCALATION
Alcuni uomini non sono soddisfatti di raggiungere la vetta: vogliono anche starci seduti sopra. Con un cuneo anale infilato prima della fase di massimo eccitamento tantrico, ti sembrerà di decollare.

 

Tantra per uomini? Non ho l’età

“Quando si è vecchi bisogna essere più attivi che da giovani”, declamava il nostro caro Goethe. Il tantra maschile nasce con lo scopo di farti rilassare e godere, non importa quanti anni tu abbia, aggiungo io. Con l’età, però, cambiano le esigenze: un ventenne vuole venire subito, un cinquantenne l’esatto opposto. Per entrambi c’è la soluzione.

Con una sessione di cum control impari a dominare le tue erezioni, mentre con un massaggio al buio ti insegno a liberarle. Si tratta di risultati che vedo sotto i miei occhi ogni giorno. Solo la pratica rende perfetti…

 

Anal man stimulator silicone

MODALITÀ VIBRAZIONE
Nei massaggi anali, questo “anal tickler” per principianti ha una sola funzione: solleticare con vibrazioni continue il tuo ano, tenendolo morbido.

 

… E se vieni subito? Cockring & Co.

A tutti può succedere, magari per l’agitazione della prima volta o per l’eccitazione accumulata, di venire a pochi minuti dal fischio d’inizio. Per tua fortuna, io conosco diversi trucchi che ti fanno ritardare l’orgasmo, facendoti godere solo quando lo decidi tu.
Oltre alle mie collaudate tecniche tantriche per uomini, esistono dei metodi meccanici per impedirti di venire prima del previsto. Uno di questi è l’utilizzo di anelli fallici (o cockring). Ti svelerò come vanno indossati per massimizzare l’erezione e riuscirai da subito a prolungare il periodo di eccitamento, durante la masturbazione o in coppia.

Le dimensioni non contano, quando sei un “grower”

Negli anni ho visto molti membri maschili e, lasciando da parte per un attimo battute e statistiche semi-serie su medie nazionali e conversioni metriche, una cosa l’ho accertata. Scientificamente. È il fenomeno dei “grower” (dal verbo inglese to grow, crescere), ovvero, quella tipologia di uomini il cui pene è di dimensioni ridotte in fase flaccida (quando è moscio) per poi crescere fino a moltiplicare di parecchie volte le sue proporzioni iniziali, quando si raggiunge l’erezione.
Come rappresentante di questa nutrita categoria, ci sono alcuni accorgimenti che ho imparato a prendere. A partire dalla scelta degli anelli fallici potenzianti: quelli rigidi non sono efficaci.

 

Cockring doppio pelle misterb

DOPPIO CLICK
I grower come me lo sanno: indossare un anello fallico in fase di erezione può essere una sfida contro il tempo. Il segreto sta nel chiudere l’ultimo bottone, prima che… sia troppo tardi. Quello che mi vedi indossare ha un secondo cinturino per le palle.

 

Per un grower che desideri avere un’erezione potente e prevenire eiaculazioni indesiderate, l’unica opzione sono gli anelli in pelle, detti anche cock-strap o cinghietti fallici. Il pellame di cui sono fatti (e qui non parliamo di quella robaccia che ai miei tempi chiamavamo ecopelle e che oggi viene spacciata per “pelle vegana”…) si allarga insieme con il nostro amico, mentre la presenza di una serie di bottoni (snap) permette di regolarne la circonferenza, adattandola sia da moscio che da duro e assicurando una pressione continua su asta e perineo.
Alcuni modelli hanno un secondo cinturino che può essere stretto sul sacco palle o allacciato direttamente sull’asta (come “penis ring”), a mo’ di laccio emostatico: si ottiene così una doppia stimolazione simultanea.

Sono esclusi da questa lista i cockring vibranti e gli anelli per cappella (“glans ring”). I primi sono apprezzati più dalle donne che dall’uomo in quanto stimolano il clitoride nei rapporti di coppia, i secondi sono tanto decorativi quanto… completamente inutili!

 

Ballstretcher: metti i tuoi gioielli in cassaforte

Una tipologia molto efficace di questi anelli sono i cosiddetti ballstretcher (letteralmente: stira-palle). Esercitando una pressione impercettibile, ma continua, e sommata alla forza di gravità, questi anelli tengono i tuoi testicoli lontano dal corpo e la tua mente lontano dal desiderio di venire. Ne esistono di vari tipi e da me potrai sperimentare direttamente… sul campo.

 

Ballstretcher donut acciaio

GIOIELLI DI FAMIGLIA
La voglia di eiaculare troppo presto è un fattore che devi sempre considerare nel tantra con un uomo. Questi ballstretcher raffreddano i tuoi testicoli in ebollizione, facendoti sopravvivere fino alla fine dei 60 minuti di durata media di un massaggio.

 

Bisogna specificare che gli “strizza-palle”, a differenza degli anelli per pene, hanno di solito un diametro di ingresso fisso, questo perché lo scroto (il sacco palle) non varia di consistenza e dimensioni, neanche durante l’erezione. Tuttavia, l’uso di questi costrittivi può svolgere molte funzioni a seconda del materiale di cui sono fatti.

I ballstretcher di acciaio sono rigidi e di solito, essendo più pesanti, tirano i coglioni verso il basso. Inutili per chi li ha già bassi come me, utilissimi per gli amici con palle più piccole o con uno scroto spesso. Allungarsi i coglioni non ha solo un’origine tribale o estetica: infatti, poiché prima dell’eiaculazione le palle tendono a salire, indossare un ballstretcher può ritardare il momento di schizzare.

 

Anelli fallici regolabili in pelle

LEGAME STRETTO
Gli anelli fallici in pelle sono indistruttibili: si regolano su pene e testicoli e garantiscono erezioni permanenti, ritardando l’eiaculazione nel tantra. In foto vedi i miei personali, cuciti sulle mie misure e riempiti con pallini di piombo.

 

Quelli in pelle, esattamente come gli anelli per il cazzo, sono regolabili e possono stringere di più, ma pesare di meno rispetto a quelli in acciaio (anche se ne esiste pure una versione riempita con pallini di piombo…).
Infine, ci sono gli anelli in silicone liquido, si adattano sia al cazzo che alle palle e… sono i miei preferiti! Si tratta di veri e propri booster dell’erezione e, data la loro capacità di compressione, è consigliato  indossarli solo per un massimo di 20 minuti.

 

Silicone liquid cockring ball stretcher sportfucker

MAX 20 MINUTI
Indossare anelli in silicone liquido aiuta a immagazzinare molto più sperma nei testicoli, facendoli gonfiare come quelli di un toro.

 

Astinenza e tantra

Se sei alle prime esperienze e sei deciso a provare per la prima volta un massaggio erotico maschile con me (o con chiunque altro), astenerti dall’eiaculare per qualche giorno prima dell’appuntamento può servire a farti godere meglio la tua prima venuta tantrica.

 

La chastity cage

Quando si tratta di sperimentare, io ho imparato a non tirarmi mai indietro. L’introduzione nelle mie sessioni tantriche di dispositivi di castità come le gabbie falliche (più note con l’espressione “chastity cage”), mi ha aperto a un mondo di orgasmi nuovi che non sapevo di poter procurare.

Il principio è tanto antico quanto efficace. Bloccandoti qualunque possibilità di avere erezioni (se non provando dolore) e di toccarti, tutto l’eccitamento si trasferisce dai tuoi genitali al cervello. Questa privazione del piacere è solo temporanea ma può essere prolungata a tempo indeterminato, nel caso – estremo – in cui io diventassi il tuo key holder: colui che ha le chiavi del lucchetto che ti tiene imprigionato. Finora questa situazione non si è ancora verificata.

 

gabbia di castità cbt uomo

ORGASMI VIETATI
La chastity cage o CBT è uno strumento di tortura medievale pensato per impedire all’uomo di avere erezioni e di toccarsi. Sconsigliata nel tantra, perché può portare a uno stato di eccitazione continua, annebbiare la mente e far raggiungere orgasmi multipli. Uomo avvisato…

 

C’è chi dice che l’assunzione di zinco aumenti la produzione di sperma, ma non mi sento di confermarlo… Al contrario, se pensi di avere un breve margine di resistenza, soprattutto per la prima volta, ti consiglio di eiaculare almeno il giorno prima del massaggio, così da durare più a lungo quando servirà…

Ricorda: non serve astenerti a lungo dal venire per accumulare scorte di sperma (per tua informazione dopo 7 giorni lo sperma non si accumula più e viene eliminato), quello che conta è il carico di eccitazione che riuscirai ad accumulare durante un mio massaggio tantrico. In altre parole, persino una breve – ma intensa – stimolazione può farti schizzare cone un cavallo, anche se sei venuto ieri.

 

Vigorerei spry ritardante uomo

PRODIGI DELLA SCIENZA
Tra le tante porcherie in commercio, ognitanto anche qualcosa di buono. Nel campo degli stimolanti e afrodisiaci per uomo, gli spray ritardanti non sono una novità, ma il vero prodigio è trovare il prodotto che mantiene quanto promette. Come questo.

 

Tantra estremo

Dimentica l’atmosfera a lume di candela, l’olio che ti scorre tra le chiappe e i nostri corpi nudi. Per qualcuno il vero relax è altro.
Alcune pratiche del mio repertorio tantrico sono liberamente ispirate al BDSM, cioè l’arte di ottenere piacere sessuale con la mente, attraverso sollecitazioni fisiche considerate insolite per qualcuno, normali per qualcun altro. Perché, come diceva Virgilio:“Ognuno è trascinato dal suo desiderio”.

 

Polsiere bdsm pelle uomo

CONTATTO BLOCCATO
Il tantra esercitato tra due uomini è una prova di resistenza contro la voglia di godere. Bloccando i tuoi polsi con queste manette in pelle professionali vincerai la tentazione di toccarti. E solo io potrò liberarti.

 

Una di queste tecniche estreme, ormai entrata a fare parte del cosiddetto BDSM soft, è il “breath control” (o controllo del respiro, per gli amici italiani). Si tratta di una pratica in cui uno dei due partner (detto master – padrone) priva del respiro per alcuni secondi l’altro partner (lo slave o il sub, cioè lo schiavo, il sottomesso), tappandogli naso e bocca con la mano o stringendogli un braccio attorno al collo.

 

Cavigliere in pelle per bdsm maschile

A TESTA IN GIÙ
Il BDSM non può funzionare senza la testa. Queste cavigliere in pelle invece funzionano benissimo.

 

Come per tutte le pratiche BDSM, affinché entrambi godano e nessuno si faccia male, occorre avere un enorme autocontrollo, oltre all’esplicito consenso di colui che subirà. Rispettate queste premesse, arricchire una sessione tantrica gay con delle “prove di forza” può regalare momenti di adrenalina molto intensi, seguiti da orgasmi al cardiopalma.

 

BDSM maschile

Come anticipato nel paragrafo precedente, alcuni uomini vogliono esplorare il piacere spingendosi oltre. In quei casi i miei massaggi diventano sessioni, i toys che uso per farti godere sono più grossi, i tempi si dilatano (e non solo quelli), io resto vestito e tu sei nudo, io comando e tu esegui o viceversa. In certi casi i ruoli si invertono (“role play” è il termine tecnico) o spariscono del tutto, e il raggiungimento del tuo orgasmo non è più la priorità.

Nei giochi in cui la tua sicurezza dipende da me o viceversa, prima di iniziare si concorda sempre una safeword, la parola di sicurezza che interrompe, in qualunque momento, ciò che non vogliamo più che prosegua.

Ricorda: qualsiasi tipo di tecnica erotica sperimenterai con me, dalla più soft a quella più hard, non può funzionare senza il rispetto dei limiti e del consenso dell’altro. Ma questa è una regola universale, giusto?

 

Fist it lubrificante denso anale

LEGGERE L’ETICHETTA
Il nome è l’immagine sono puramente indicativi nel caso di questi lubrificanti anali. Dov’è la differenza allora? Come al solito nell’etichetta posteriore, che in foto non sarebbe mai venuta leggibile!

 

Seghe ambientaliste

In tempi non sospetti, cioè quando l’ossessione green non ci aveva ancora rincogl… ehm, volevo dire, reso tutti più consapevoli di quello che consumiamo, persino io ignoravo che in natura esistessero rimedi a ogni porcheria a cui ci hanno abituati in anni di beato e cieco consumismo.
Infatti, come ti accennavo nelle pagine precedenti a proposito di lubrificazione maschile, i prodotti sul mercato pensati per questo scopo, esattamente come qualunque altro articolo per il corpo, sono zeppi di robaccia chimica che in questo caso ci andremmo a spalmare sul davanti o nel didietro.

 

Moonstroker masturbatore silicone

MANO DI FATA
Il tocco vellutato dipende dal silicone di cui è fatto questo masturbatore manuale. Il cosiddetto “effetto risucchio” che può farti sborrare subito, invece, dipende solo dalla sensibilità della mia mano.

 

L’alternativa, ti starai chiedendo, allora quale sarebbe? Io l’ho trovata in alcuni (pochissimi!) lubrificanti sessuali biologici, che senza scendere in noiose elencazioni, sono privi di elementi nocivi per l’uomo. Non offrono nessun effetto speciale, non desensibilizzano e non ritardano un bel niente, ma svolgono egregiamente la loro funzione: lubrificarti il culo e il cazzo.

Un’eccezione degna di nota è rappresentata dalla (ri)scoperta della cannabis, non certo per i suoi effetti allucinogeni (lungi da me…), ma per le sue proprietà rilassanti e lenitive. L’olio di canapa, infatti, è un ottimo alleato nei massaggi anali e persino nel calmare la pelle dopo la depilazione. Stupefacente!

 

Olio canapa negozio leggero

MASSAGGI E CANNABIS
L’olio di canapa: l’impiego della cannabis in alcuni prodotti è solo una moda o ha davvero dei benefici? A te il verdetto finale.

 

Massaggi e coppie

Il massaggio tantrico che riceverai da me è studiato da un uomo esclusivamente per altri uomini. A differenza della maggior parte dei massaggiatori che offrono massaggi anche a donne e a coppie, io ho deciso di concentrarmi “solo” sul sesso maschile. Così, a volte mi trovo a dover rifiutare richieste di mariti per la propria moglie o di inseparabili coppie gay.
Sono convinto che certe cose sia meglio non condividerle in troppi, inoltre, credo che scegliendo di riservarci un momento intimo solo con noi stessi, rafforzi anche le relazioni di coppia.

 

TOYS DI COPPIA
Ladies and gentlemen, eccolo: il toy anale per eccellenza, il dildo. Abbastanza realistico e dalle dimensioni soddisfacenti per ano e vagina, compagno di giochi in ogni relazione che si rispetti. Nei miei massaggi tantrici, però, lei non gioca.

 

Massaggi e pubblicità, occhio a dove fai click

Oggi la reputazione è tutto e, che tu ci creda o no, anche i massaggiatori per uomini ne hanno una. Cliccando su quei riquadri in fondo a ogni pagina si apre un collegamento a due mie inserzioni pubblicitarie: probabilmente mi hai conosciuto da lì, prima di approdare qui.
Si tratta di due siti molto autorevoli a cui affido la mia visibilità online da anni.

Il primo, Travelgay, è una vera e propria guida (a livello mondiale), per gli amici in viaggio in Italia che vogliono orientarsi nell’offerta dei massaggiatori per uomini (a Torino sembra che io sia l’unico al momento…). Il sito nativo è in lingua inglese e la sua sede amministrativa è a Londra. Qualcuno mi ha riferito di averlo letto in italiano ma con alcuni strafalcioni linguistici. Tutto ok: è l’intelligenza artificiale, bellezza.

Il secondo, Rossomassaggi, rappresenta da anni l’unica realtà (tutta nostrana) in fatto di inserzioni specializzate per adulti. Diffidare delle imitazioni.

 

Vibratore anale prostata perineo

GIRL POWER
Ho adottato questo vibratore femminile nei miei massaggi prostatici per la sua incredibile potenza nello stimolare la prostata e il perineo contemporaneamente. La spia accesa indica la funzione turbo: non la vedrai, ma te ne accorgerai.

 

Ora, lo scopo di questi collegamenti non è solo puramente pubblicitario. Da lì puoi leggere le recensioni di chi ha già fatto un massaggio da me e lasciarne una anche tu, dopo che sarai venuto. Il meccanismo delle review è moderato (non da me) e non rispondo attraverso quel canale.

L’ultimo banner in basso è Meo.de. Si tratta del più fornito e-shop europeo specializzato in toys per uomini. Ha sede in Germania e la maggior parte degli oggetti che uso nei miei massaggi e che vedi fotografati in queste pagine arrivano dal loro magazzino sterminato. Gestione tedesca, ho detto tutto.

 

tantric male masseur mistic moment

ANIMA E CORPO
Apriti e unisciti a me. Sarà bello, vedrai.

 

Tantra maschile e coinvolgimenti sentimentali

Se è vero che in un’ora entreremo in grande intimità, il dubbio che tra me e te possa nascere dell’altro è da escludere.
Durante un massaggio uomo-uomo sentirai i muscoli rilassarsi, l’erezione crescere e l’ano contrarsi. Sono segnali che tutto sta filando liscio: ti sei rilassato e ora ti stai eccitando.
In un massaggio tantrico tra uomini non c’è bisogno di parlare, perché si crea quell’intesa maschile che non richiede altre implicazioni. Una volta venuto, ti rimarrà solo il ricordo di questa esperienza e saremo tornati perfetti sconosciuti. Fino alla prossima volta.

 

presse capezzoli uomo bdsm

PRESSE PER CAPEZZOLI
Il principio è semplice: girando le viti strizzo i tuoi capezzoli in una morsa gentile ma implacabile, da cui puoi liberarti solo con orgasmi violenti e prolungati. In certe pratiche come il nipple play, il mio intervento è minimo, ma l’effetto su di te è massimo.

 

Il bacio tantrico

“This kiss is criminal” canta Faith Hill. In effetti, tra tutte le pratiche erotiche, il bacio è la più potente che esista, soprattutto tra due estranei quali siamo io e te. Privo di qualunque connotazione romantica, questo apparentemente innocuo contatto può esercitare un potente effetto erotizzante, soprattutto a livello mentale. In altre parole, non deve per forza essere un bacio profondo e, spesso, non è neanche necessario baciarsi: il tantra tra due maschi è più un atto mentale che fisico.

 

Lampada catalitica fiamma

MAGIC SPELL
Nessun incantesimo: nel tantra maschile niente accade per magia. L’attrazione magnetica che si crea durante un massaggio erotico è sempre più mentale che fisica.

 

Baci profondi e attrazione sessuale

Come appena detto nel capitolo precedente, il bacio scambiato durante una sessione tantrica maschile può significare tutto, tranne che io e te ci stiamo per fidanzare.
I baci profondi (con la lingua), durante il contatto fisico dei massaggi corpo a corpo, per la maggior parte dei casi sono la conseguenza di un’attrazione fisica reciproca, l’unica vera incognita di ogni massaggio…

 

round buttplug anali

CANDYMAN
Fragola o liquirizia? Sfortunatamente questi buttplug gommosi non hanno gusto, ma ti assicuro che faranno venire l’acquolina al tuo ano.

 

Elettrostimolazione maschile: venire senza mani

Cosa accadrebbe se potessi usare la potenza di una bella scarica di watt per intensificare le tue erezioni e amplificare i tuoi orgasmi? Non vorresti godere di più e più a lungo? Allora, senti qui.

Chiamata anche Estim o Elettrosex, si tratta di una pratica medica, prestata al piacere sessuale maschile. Senza scendere in dettagli tecnici, ti basti sapere che degli impulsi di graduale intensità ti bombardano l’asta o la zona anale (o entrambe) e che a controllarne la potenza sarò io, tramite manopole e interruttori su un power box.

Ma veniamo ai risultati. Oltre alla lubrificazione forzata e continua della cappella (il cosiddetto milking) e a un’esperienza di edging (eccitamento senza venire) pressoché infinita, le scosse a bassa tensione producono orgasmi a ripetizione con eiaculazioni senza mani.

 

Power box elettrosex uomo

UNITÀ DI CONTROLLO
Sempre sognato di giocare con bottoni e manopole? Usando un power box a 2 vie per elettrosex ti stimolo contemporaneamente in due punti (indovina quali). Ma attento: ogni scossa… un orgasmo. ZAP!

 

Perché scegliere un massaggio… solo per uomini?

I benefici del massaggio rilassante già li conosci, non ti rimane che provare:

✓ l’happy ending fatto da un uomo
✓ il corpo a corpo con me
✓ il tuo primo orgasmo anale
✓ a masturbarti meglio
✓ a dimenticare i tuoi doveri

Certe cose le donne non le fanno e agli uomini vengono meglio. Ecco perché scegliere un massaggiatore solo per uomini. Inoltre, il piacere unico, non solo fisico, che si prova durante questo tipo di massaggi, influisce positivamente nella vita di tutti i giorni.

 

Dildo anal depth

OLTRE LA PROSTATA
Quanti centimetri separano un uomo dall’orgasmo? Tanti, nel caso di questi falli lisci per penetrazioni profonde. Ma non essere impaziente: l’anal depth è una pratica da esperti.

 

Il massaggio alla prostata: solo una moda?

Il tanto pubblicizzato massaggio prostatico non è altro che la stimolazione di una ghiandola interna che si trova a una manciata di centimetri dall’ano. Questa ghiandola produce lo sperma, per questo motivo dovresti averne cura se vuoi avere orgasmi potenti, schizzando sempre fino all’ultima cartuccia. Ma poiché  è difficile raggiungerla da soli, ci sono io a darti una mano, o meglio, un dito. Esistono varie tecniche per stimolare la prostata e te le descrivo ampiamente in queste pagine.

 

plug anale vibrante metallico telecomandato

ORGASMI A DISTANZA
Nella foto lo vedi in secondo piano, ma nella realtà questo plug vibrante telecomandato sarà nel tuo ano. L’uso di toys anali tecnologici è una specialità apprezzata nei miei massaggi tantrici.


Tantra voglia?

Se sei arrivato fin qui, significa che senti il bisogno di rilassarti e la voglia di godere. E se ti dicessi che con me puoi soddisfare entrambi?
Riesci a immaginarti nudo, disteso sul lettino da massaggi, a gustarti 1 ora di totale relax tantrico, senza limiti? Non devi fare altro che chiamarmi e decidere di migliorare la tua giornata da subito.

Mi trovi a Torino, in ambiente pulito e riservato. Per una pausa pranzo diversa o per un momento di relax dopo l’ufficio, anche prime esperienze.
Se vuoi farti un’idea più chiara di chi sono, parti dall’inizio per scoprire cosa si nasconde dietro ai massaggi per uomini.

 

L’happy ending, gli UFO e altri misteri (CLICCA QUI E GAVTE LA NATA!)

 

olio di mandorla professionale massaggi

ATMOSFERA GIUSTA
Olio, luce soffusa e massaggi sensuali. Non resta che mettersi nudi e godersi un’ora di relax tra uomini.

 

Foto: TEO.S Torino

 

© 2024 massaggixuomini.it – Informativa

DIVERSI PER FORZA.

3662828649